Servizi

Servizi per le band
Registrazioni
Ufficio stampa
Concerti
Video
Foto

Servizi per i cantanti solisti

Servizi per le associazioni

Servizi per le band

Il Rock Buzz, grazie alla sua fitta rete di contatti, offre innumerevoli servizi agli artisti che vogliono promuoversi e proporre la propria musica. L'obbiettivo del nostro circuito è quello di far crescere le band che lavorano con noi e di crescere assieme a loro.

Registrazioni

Produciamo i vostri brani in maniera professionale, stando attenti anche al vostro budget. Diamo il supporto necessario anche per chi non avesse mai

Ufficio stampa

Promuoviamo i vostri lavori e vi diamo i consigli necessari per arrivare ad un pubblico più vasto e per raggiungere i vostri obbiettivi. Il nostro ufficio stampa vi organizzerà interviste, vi procurerà delle recensioni e vi darà una mano nel contattare le agenzie e le etichette più affini alla vostra band.

Concerti

Tra le cose che facciamo da sempre, ci sono i concerti per le band emergenti che vogliono arrivare ad un pubblico più vasto. Tra le nostre attività ci sono dei piccoli festival e delle grandi collaborazioni con artisti più famosi su palchi importanti.

Video

Al giorno d'oggi una band che non ha un video non ha molta visibilità. Il Rock Buzz realizza dei videoclip promozionali.

Foto

Alle nostre band realizziamo anche servizi fotografici sia quando esse suonano dal vivo che in posa per i booklet e per il proprio sito Internet.

Servizi per i cantanti solisti

Il Rock Buzz supporta anche i solisti che vogliono partecipare ai concorsi canori. Come?
  • scriviamo musiche, arrangiamo i vostri brani e curiamo i testi delle vostre canzoni
  • registriamo le canzoni con l'aiuto di musicisti professionisti
  • creiamo basi da zero
Servizi per le associazioni territoriali, i Comuni e i locali che si occupano di musica dal vivo

Il Rock Buzz collabora da molti anni con gli organizzatori di eventi che sono stufi delle solite cover-band e propone delle serate alternative:
  • rassegne musicali in acustico e in elettrico
  • concorsi musicali
  • serate musicali a tema (rock, reggae, punk, heavy metal...)
Disponiamo di innumerevoli contatti per quanto riguarda sia la parte artistica che quella logistica/tecnica e promozionale.